18 modi per rendere felice un uomo a letto

Riceviamo regolarmente lettere non solo da lettori, ma anche da lettrici. Le giovani donne come una insistono: "Smetti di scrivere di cosa fare a letto per un uomo – scrivi di cosa fare a letto con un uomo!"

Di solito rispondo qualcosa del tipo: "L’idea è fantastica. Ma è completamente fuori discussione. Temo che ai nostri lettori non piacerà vedere messaggi come questo nella loro rivista per uomini: "Sentiti libero di giocare con il pene del tuo partner. "

Ma l’idea di un articolo del genere mi perseguitava ancora. Ne ho discusso con specialisti competenti. Con i colleghi. Con amici al bar. Ho analizzato la mia esperienza. E ho scoperto una cosa molto curiosa: nel profondo della sua anima, ogni uomo è sicuro che da lui sarebbe uscita una donna fatale ideale. Primo, gli piacerebbe fare sesso. E in secondo luogo, avrebbe saputo perfettamente come assicurarsi che dopo una notte trascorsa a letto con una donna del genere, il suo partner avesse un desiderio: baciarle i piedi tutto il giorno, ululando di gioia.

Un appassionato desiderio di condividere questa importante conoscenza con il gentil sesso mi ha portato qui, sulle pagine di un simpatico organo femminile, per così dire, stampato.

Le signore non si muovono!

Chi ha detto che qualcosa è richiesto da una donna a letto?
La maggior parte degli uomini è sicura: la cosa principale è che lei sia lì, e poi capirà cosa è cosa. Qui gli inglesi, ad esempio, sono esistiti in qualche modo per tutto il diciannovesimo secolo sotto il motto "la signora non si muove". E niente, ha creato la prima crisi demografica del mondo, nonostante il fatto che le donne onestamente non si siano mosse.

Tuttavia, il tempo passa, le leggi della moralità stanno cambiando e oggi il concetto di virtù femminili è cambiato radicalmente. Alla fine del XIX secolo fu scoperto l’orgasmo femminile. Fino ad allora, era dato per scontato che una donna si sacrificasse alla lussuria maschile al solo scopo di avere un bambino. E soffre terribilmente sia mentalmente che fisicamente durante il processo inelegante di acquisizione della prole. Dopo questa scoperta, tutti gli uomini desideravano ardentemente donne con un orgasmo. E lo vogliono ancora. Dacci libero sfogo, progetteremmo il corpo femminile in modo tale che durante il climax, il partner inizierebbe a lampeggiare con luci multicolori ed evidenziare sul tabellone. "BINGO. ". (In modo che possiamo vedere che questa volta lo abbiamo colpito di sicuro e che tutti i nostri sforzi non sono stati vani. Ma cosa dire, non ci dispiacerebbe se l’intero stadio iniziasse a cantare: "Campione. ")

Tuttavia, sto divagando un po ‘. Quindi, tutto ciò che voglio dire è che gli uomini moderni preferiscono chiaramente le donne con temperamento. Con passione. Chi ci fa questo a letto. E cosa ci fanno lì??

Durante la preparazione del materiale, ho intervistato 165 uomini di diverse età, professioni e status sociale. A tutti è stata posta una domanda: "Quale comportamento della donna a letto ti piace di più??" E le risposte hanno mostrato: ci sono circa due dozzine di cose che gli uomini sognano. (Le riflessioni sul tema del sesso di gruppo con due donne nere e un dildo sono state decise di non essere prese in considerazione.)

Prima di iniziare a elencarli, considero mio dovere fare la seguente dichiarazione..

Non sto dicendo che una donna DOVREBBE farlo. Non deve niente a nessuno. Semplicemente, se un giorno vuole (quasi per caso) rendere piacevole il suo uomo (se, ovviamente, lo merita) e sperimentare lei stessa qualcosa di nuovo, allora sarà al suo servizio.

E non picchiarmi per favore.

1. Indossa una bella biancheria intima

Sì, noi uomini abbiamo il sapore di vecchie cocotte. Questo è vero. Adoriamo il pizzo, una combinazione di rosso e nero, calze con reggicalze e volant sui lati. L’elegante abbigliamento sportivo unisex ci eccita molto meno di questa disgrazia con rose in luoghi diversi. E se la giovane donna sta ancora strisciando nel letto con le scarpe col tacco alto.

2. Lascia le luci accese

Sfortunatamente, la niktolopia – la capacità di vedere nell’oscurità come nella luce – è posseduta da un solo uomo su un milione. E tutti gli altri sono terribilmente gelosi di questo. Perché gli uomini, a differenza delle donne, sono molto più entusiasti delle immagini visive che di quelle sonore e tattili. Dobbiamo vedere il lavoro sul fronte, sai. Allo stesso tempo, non richiediamo affatto che la stanza sia illuminata come una sala operatoria. Una luce notturna è sufficiente. E, a proposito, se questo paralume è rosa o arancione, la pelle e la figura della donna ne trarranno grande beneficio: il colore caldo maschererà eventuali irregolarità o macchie.

3. Lascia qualcosa da masticare e da bere vicino al letto

Un uomo su due, subito dopo il sesso, sperimenta spesso attacchi di fame animale. E ‘normale. Questo non significa che sia uno stupido animale. Ha solo bisogno di guadagnare forza per la seconda manche..

4. Rafforzare i giochi preliminari

Gli istinti di un uomo sono come quelli di un pollo. Se il pollo vede un verme strisciare lontano da lui, si precipita all’inseguimento. Se la potenziale preda, al contrario, striscia verso un uccellino giallo, il pollo preferisce non farsi coinvolgere dall’aggressore e si ritira. No, certo, noi, a differenza del pollo, abbiamo intelletto, volontà ed esperienza quotidiana. Ma l’istinto di inseguimento non è stato ancora cancellato. Pertanto, siamo particolarmente eccitati quando siamo leggermente battuti. Ma solo leggermente.

5. Chiedi quello che vuole

Ognuno di noi ha le proprie piccole fantasie che raramente riusciamo a mettere in pratica. E non devono essere giochi sadomasochistici o sesso con i cammelli – no, la maggior parte di noi ha bisogni molto più modesti. Ad esempio, qualcuno potrebbe sognare di fare sesso con una donna in camice da infermiera con uno stetoscopio. Qualcuno viene gettato in un brivido erotico dal pensiero che un partner possa sculacciarlo con una corda. Qualcuno sogna di fare sesso nell’acqua. Ma, temendo di spaventare una cerva sensibile e timida che sbuffa sotto la nostra ascella sinistra, preferiamo tacere le nostre meravigliose idee in uno straccio. Quindi non siamo per i maniaci, non è esattamente un’ora.

A qualsiasi uomo, ad eccezione di un necrofilo, piace quando una donna si muove durante il sesso. E più è attivo, meglio è..

7. Accarezzagli il petto

Ci piace anche quando i nostri capezzoli vengono leccati e rosicchiati. È vero, se lo fai troppo vigorosamente, le sensazioni eccitanti saranno sostituite da solletico e difficili da sopportare. E se lo fai troppo a lungo.

Almeno un uomo al mondo è caduto vittima della dipendenza dai capezzoli della sua ragazza. Il trentottenne inglese Robert S., dopo due anni di matrimonio con una nuova fidanzata, ha il latte materno. E poi il ragazzo è stato trattato con ormoni per molto tempo. Il meccanismo dell’allattamento – l’allattamento al seno – è ancora abbastanza misterioso. È noto che in alcuni animali (ad esempio, ratti e gatti), i maschi a volte possono nutrire la prole se rimane senza madre e per lungo tempo tira con insistenza i capezzoli del maschio. Pertanto, gli esperti consigliano di non abusare della stimolazione dei capezzoli maschili, concedendosi questo piacere non più di un’ora e mezza giornata..

E anche sospirare, sussurrare, mormorare, mangiare, stridere, gemere, chiedere pietà e cantare l’inno della Russia. Per un uomo, le urla del suo partner (eccetto quei casi in cui vecchi genitori, bambini e un cugino di Vitebsk dormono dietro lo schermo) sono sempre piacevoli. Questo è di nuovo dal regno degli istinti: le grida della femmina indicano che il pene è entrato abbastanza
profondamente in modo che dopo l’eiaculazione, la fecondazione avvenga con la massima probabilità.

8. Depilare la zona bikini

165 uomini hanno opinioni su come dovrebbero apparire i peli pubici di una donna, suddivisi come segue:

• completamente rimosso -15

• depilato in "zona bikini" – 144

• è cresciuto naturalmente – 6

10. Non chiamare la polizia

Se all’improvviso ti offre sesso anale. L’idea di tale sesso eccita la stragrande maggioranza degli uomini perché: a) è un tabù, b) sono interessati a provare sensazioni nuove, possibilmente molto dolorose, ec) negli uomini stessi, quest’area è molto più erogena che in donne. Perché abbiamo una prostata, un organo molto sensibile situato vicino al retto. (Per alcune malattie, i medici massaggiano la nostra prostata. E tutti i pazienti hanno un’erezione, e alcuni addirittura eiaculano.) Non c’è da stupirsi se pensiamo che alle donne dovrebbe piacere il sesso anale. Anche se, secondo le statistiche, piace solo a una donna su cinque..

11. Bere un litro prima del sesso

Non necessario "Dom Perignon", si può fare con l’acqua minerale. Il fatto è che quando la vescica si riempie, la stimolazione del punto (situato sulla parete anteriore della vagina) durante il rapporto è più attiva e otterrai più piacere dal sesso. E ci piace molto quando una donna si sente bene con noi. Forse questa è la cosa principale che ci rende felici: è così che siamo brutalmente nobili.

12. Migliora la tua tecnica

Siamo tutti grandi fan del sesso orale. Anche se una donna lo fa per due con un plus, di cui plus è solo per entusiasmo, ma non per tecnica di performance. Anche se presta tutta l’attenzione al buco al centro della testa e ignora completamente il frenulo, la striscia di pelle che trattiene il prepuzio. Anche se varrebbe la pena fare il contrario! La stessa tecnica del sesso orale è una cosa molto semplice. Per portare un partner alla frenesia, non è assolutamente necessario fare trucchi nello spirito di Cicciolina, l’inghiottitrice di spade. (Quello che non abbiamo visto in queste ghiandole!) Usare il pene come un tubo da cocktail, cercando di agire su di esso con un aspirapolvere, è anche una perdita di tempo. Il modo più semplice è agire non con la bocca, ma con la lingua e i palmi delle mani..

13. Fagli un complimento

Anche il macho più intelligente non è sempre sicuro di fare tutto bene. In realtà abbiamo paura che non ti piaccia, anche se il nostro incontro è stato breve e senza piani per il futuro. Pertanto, qualsiasi complimento al nostro umile contributo alla causa comune sarà accolto con sincera gratitudine. Non è affatto necessario cercare immagini lussureggianti e lodi pesanti. Basta dire: "Non ho mai avuto niente di simile prima!" (Anche se la parte veritiera di questa affermazione si riferisce al fatto che nessuno ha ancora fatto sesso con te in calzini.) 14. Bacialo sulle orecchie e sul collo

Le orecchie e il collo non sono solo zone erogene nelle donne e nei gatti. In questo non siamo diversi da te.

15. Gioca con la sua parte migliore

Siamo orgogliosi del nostro pene. Gli parliamo, gli diamo soprannomi affettuosi. Ma questo non significa che il pene sia tutto per noi. Oltre a lui, gli uomini hanno anche due importantissimi organi accoppiati, confezionati in un unico contenitore. ci piace molto quando vengono toccati, smistati e tentati. A proposito, su entrambi i lati del pene ci sono speciali "tasche", in cui i testicoli a volte si nascondono durante tutti i tipi di eventi estremi. Meccanicamente, possono anche essere attaccati, anche se non è così facile: si sforzano sempre di scivolare fuori da lì. Ma al tuo uomo piacerà sicuramente il processo.

Molte donne, anche quelle che amano sinceramente il sesso, considerano loro dovere fare a letto come se accanto a loro non ci fosse un partner attento e sensibile, ma un’aquila che becca loro il fegato. Allo stesso tempo, quando un uomo si ferma e inizia a chiedere: (ti fa male un pisello rotolato sotto il letto di piume? – gli viene risposto che è tutto straordinariamente buono. Poi – di nuovo! Venticinque: smorfie di orrore e facce che piangono. Non so chi ha insegnato loro che è sexy e che durante il sesso non dovresti sorridere ed essere felice. Sì, puoi, ma. Gli uomini non vogliono affatto sentirsi con aguzzini e stupratori – lo faremmo piuttosto come un’interfaccia più amichevole.

17. Appendi uno specchio nella tua camera da letto

Al paragrafo 2 si è già detto che per un uomo! le immagini visive sono molto importanti. E quando queste immagini diventano il doppio.

18 gli impediscono di raggiungere l’orgasmo

Vuoi di più, ma sta chiaramente entrando in dirittura d’arrivo? E sarei felice di smetterla, ma non è possibile? Aiuta la persona. C’è un tale vecchio, abbastanza efficace "freno di emergenza": se in questo momento tiri i testicoli verso il basso verso un uomo, l’eiaculazione sarà ritardata. Solo tu devi tirare senza troppa eccitazione, altrimenti rischi di rimanere troppo a lungo.

Articoli simili

  • Gli uomini vedono un sorriso come un segnale per l’azione.

    Se una donna vuole. Quindi sarà sicuramente scritto sul suo viso. Gli uomini pensano così. E di solito hanno torto. Per cominciare, una piccola storia raccontata…

  • Il pene grande è un sogno per donne o uomini?

    Lettere con offerte pubblicitarie per ingrandire il pene, che vengono utilizzate per riempire le nostre caselle di posta elettronica con cliniche mediche private e produttori di “magia…

  • A letto con una vergine

    Per gli uomini che non sono riusciti a separarsi dalla loro innocenza fino all’età di 20 anni, l’atteggiamento nella nostra società è più che diffidente. Chi è lui – psicopatico,…