29 cose che devi provare nel sesso

La perdita dell’innocenza è il punto di partenza nel mondo dei piaceri carnali. Se trovi ancora questo problema problematico, fai riferimento all’esempio dei giovani tanzaniani della tribù "ho-ho". Si uniscono alle gioie del sesso con l’aiuto di un’anguria, in cui prima scelgono un buco a loro piacimento. Melon sta chiamando!

Eiaculazione ritardata – Anche se non hai un secondo di tempo extra per studiare tutte le sciocchezze tantriche, almeno potresti già imparare a trattenerti per il piacere del tuo partner. Perché una donna non ha bisogno del tuo per eccitarsi "sono già" dopo il primo bacio e almeno 15 minuti di diligente attenzione.

Almeno tre pose – devono essere padroneggiate. Le opzioni ordinarie non vengono prese in considerazione "con una sigaretta in mano", "guardando attraverso la stampa" e "spremendone centoventi". Se la tua ragazza è già abbastanza convinta che non ci sia nulla di interessante sul soffitto, prova prima a girarla sullo stomaco..

Massaggio – Un pizzico di crema fresca sul palmo e un sorriso fiducioso sono sufficienti per far sbottonare una camicetta da qualsiasi mimosa. Solo un po ‘di lavoro e un massimo di piaceri tattili. Non conta se hai pagato per il lavoro di un massaggiatore professionista.

Ottenere il rosa del tuo partner è l’unico modo per assicurarti che il tuo sesso sia davvero piacevole per lei. Gemiti e agitazioni al buio non significano ancora nulla, ma l’arrossamento della pelle sul petto è un indicatore abbastanza sicuro che hai fatto il tuo lavoro e l’hai portata all’orgasmo. Anche se forse è la sua allergia o è timida.

Preservativo in rilievo: dovevi provarlo! Certo, non sei né freddo né caldo da parte sua, ma lei sarà molto interessata a una nuova sensazione, inoltre, le costole di gomma ritardano il processo dolce per un po ‘.

Sarai il terzo? “È giunto il momento di dirlo alla sua amica o al tuo amico, invitandoti a unirti a te a letto.” A questo punto, non è necessario essere particolarmente persistenti e attuare i tuoi piani con la forza: gli amici potrebbero resistere. Ma vale la pena provare, no??

Tidy Up Bedroom – La prima cosa da fare è lanciare la sua camicia da notte di flanella e la sua collezione di animali di peluche fuori dal letto. Qualcosa non va con la donna che dorme con i peluche elefanti tra le braccia. A meno che non giochi con lei l’insegnante e la scolaretta.

Masturbazione reciproca – Gli esperti di sesso affermano che ciò contribuisce notevolmente a una migliore conoscenza reciproca, all’instaurazione di contatti psicologici e relazioni migliori. In effetti, guardandoti l’un l’altro, hai l’opportunità di considerare tutto in dettaglio e migliorare le tue capacità.

Sesso orale gratuito – Questa cosa richiede dedizione e altruismo. Ma non vale la pena provare a farle sesso orale senza pretendere lo stesso in cambio almeno una volta, per rimanere per sempre nei suoi occhi un ragazzo dolce e premuroso? Forse ne parlerà ai suoi amici e anche loro vorranno approfittare della tua generosità spirituale..

Sesso di mezzogiorno – Le donne adorano questo: quando un uomo non ha più sonno e non è ancora stanco, un po ‘alieno e incredibilmente professionale corre per cinque minuti solo per fare sesso. Sì, ed è un bene per te scuoterti nel bel mezzo della giornata.

Giocattoli sessuali – richiedono di essere utilizzati. Se non hai mai soffocato con mutandine commestibili, non hai provato "vagina artificiale", Non hai provato la gioia dei preservativi aromatizzati o non hai invidiato l’erezione inflessibile del dildo, allora dove sei stato tutto questo tempo? Il buon sesso dovrebbe essere divertente.

Sessione fotografica – Un altro evento importante nella vita di un uomo: hai una macchina fotografica tra le mani e davanti ai tuoi occhi c’è una ragazza distesa in una nudità sconfinata. Estremamente conveniente in questa versione della Polaroid (non devi arrossire in camera oscura). Puoi sparare a qualsiasi cosa, anche alla spudoratezza più inimmaginabile. Ma non è affatto necessario mostrare foto oscene ai tuoi amici oa sua madre..

Cuscino – Hai già immaginato di metterlo sotto le natiche del tuo partner? Questo aiuta ad aumentare la pressione sul clitoride, il che aumenta il suo piacere. Ti dà anche l’opportunità di una penetrazione più profonda. Inoltre, i cuscini si scalderanno e sarà piacevole addormentarsi..

Porno – Fai attenzione, la tua collezione di film hardcore potrebbe smorzare la sua eccitazione, non aumentarla. Gli esperti dicono che le donne non sono particolarmente interessate alle immagini visive e preferiscono usare la propria immaginazione. Per non rischiare, invitala a scegliere cosa guardare, ma non allarmarti quando si ferma improvvisamente a qualcosa come uno stupro di gruppo – questo è comunque meglio di un moccioso melodramma erotico.

Orgasmo sincrono: ci sono opinioni diverse sul problema. Non tutti considerano l’orgasmo sincrono il massimo del piacere, poiché non porta alcun piacere aggiuntivo. Ma è comunque bello quando questo accade. Cerca di non torturare.

Mazo – Non è necessario utilizzare manette, collari per cani e manganello della polizia. Lascia che ti leghi così puoi sentire cosa vuol dire essere indifeso nelle mani di una donna ribelle..

Sesso veloce – Le femministe ti hanno già convinto che il letto è solo per le maratone del sesso, dove il premio principale è il suo orgasmo? Dimenticalo. Il sesso veloce può essere molto stimolante per una donna, soprattutto il sesso spontaneo..

Buttalo fuori – finalmente dal letto del suo Yorkshire terrier preferito. Anche Napoleone disse che il suo principale nemico non erano gli austriaci e gli inglesi, ma un carlino di sua moglie. Se nessuna persuasione, supplica e richiesta funziona, minaccia di strangolare il cane con una cravatta.

Farsi il bagno! – Sostituendo l’asciugacapelli collegato, i cursori imbevuti e le mollette di legno per candele, vino e schiuma aromatica, puoi fare un meraviglioso bagno rilassante con la tua ragazza. Gli antichi cinesi dicevano che l’acqua è in grado di trasmettere i pensieri e l’energia delle persone l’una all’altra. E per quanto riguarda l’approfondimento del contatto.

Tutto il giorno a letto – la Mezzaluna dell’edonismo. L’unico problema è che uno di voi due (beh, non tu!) Dovrà comunque alzarsi per riscaldare il pranzo e trascinarlo a letto.

Ingresso, ascensore, tetto. -. Una macchina, un negozio, il bagno di un aereo, una ruota panoramica. Bene? Hai provato qualcosa dalla lista come un ippodromo sexy o sei noiosamente geloso di coloro che mentono a riguardo??

La sua biancheria intima è un puzzle di emancipazione. Cammina nei tuoi boxer, quindi provi le sue mutandine di pizzo. Anche le calze sono in attività. Le donne affermano che a loro piace quando il nylon elastico e liscio avvolge le loro gambe. Non è davvero interessante?

Le parolacce sporche sono molto di moda durante il sesso: l’America e l’Europa già imprecano nelle loro camere da letto con forza e forza. Non è mai troppo tardi per iniziare, ma è piuttosto difficile essere scortesi nella tua lingua madre, evitando intonazioni offensive per una donna.

Sado – Da qualche parte dentro di te dormi un macho, stupratore e cattivo. Lascialo uscire in licenza. Non è necessario picchiare la ragazza, ma se non le dispiace, lascia che finga di rifiutarsi completamente di entrare in una relazione intima con te. Un paio di giri intorno all’appartamento e un finale burrascoso sono garantiti.

Marmellata e miele – Quando non ci sono api o dentisti a cui preoccuparsi della carie, i liquidi viscosi e dolci sono ottimi per leccarsi le mani, i piedi e l’addome. È meglio, ovviamente, se queste gambe e la pancia appartengono alla donna che ami, e non a un passante occasionale..

Seni – I seni che non vengono scossi come un espansore o rosicchiati come un criceto affamato sono una parte molto importante della sessualità femminile. Forse questa è una novità per te, ma un’abile stimolazione dei capezzoli può portare una donna all’orgasmo. Basta non dire che ti sei già sbarazzato del complesso di tua madre.!

Petting Secreting – Illumina il triste passatempo in luoghi pubblici come cinema, teatro o ristorante. Viene utilizzato tutto, da cui le parti intime del corpo del partner sono a portata di mano: gambe, braccia, lingua. L’obiettivo è un orgasmo impercettibile per gli altri, è anche un bonus.

Dichiara il tuo amore – Non farlo "frustate", non "meeking" e non soffocare per il disgusto di sé, un compito che solo un vero uomo può affrontare. Se senti il ​​tetano che ti attacca quando apri la bocca per dire le parole chiave a qualcuno, prova a fare esercizio davanti a uno specchio. A meno che, ovviamente, tu non abbia paura della prospettiva di ammirare la tua stessa fisionomia in questo momento patetico.

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Guru del sesso sull’arte del tocco erotico

    Dimmi onestamente, quando è stata l’ultima volta che hai toccato il tuo corpo? No, no, non intendo grattarsi la punta del naso o strofinare un ginocchio ammaccato.!…

  • Vita senza sesso: beneficio o danno

    In precedenza, tutto era chiaro: muori, ma non dare un bacio senza amore, accompagna la ragazza dall’emporio alla capanna – sposati, e così prima del matrimonio, no, no! La domanda è,…

  • Le migliori regole per il sesso in auto

    Hai deciso di fare sesso in macchina? Se vuoi che il sesso in macchina abbia successo, allora devi prepararti, ricordare le 10 migliori regole dell’auto…