Guru del sesso sull’arte del tocco erotico

Dimmi onestamente, quando è stata l’ultima volta che hai toccato il tuo corpo? No, no, non intendo grattarti la punta del naso o strofinarti il ​​ginocchio ammaccato! Mi interessano tocchi completamente diversi: intimi.

Potresti ricordare dal corso di biologia della tua scuola che la pelle è l’organo più grande del corpo umano in termini di area. Ma questa è solo metà della verità. Per il momento, gli insegnanti non possono rivelarti il ​​grande segreto della pelle. Vuoi conoscerla adesso? Quindi ricorda: la pelle è il più grande organo sessuale del corpo umano. Soprattutto tra le donne, cioè con te e me.

Parlando di sesso, per qualche motivo è consuetudine concentrarsi eccessivamente sul rapporto sessuale diretto: l’introduzione del pene nella vagina. Tuttavia, sottovalutare il ruolo del tatto, a mio parere, è estremamente errato. Facciamo un semplice esempio. Come puoi distinguere un buon amante da una mediocrità in pantaloni? È davvero il periodo durante il quale affrontano i loro doveri? Ovviamente no! Un vero amante sa come illuminare una donna, conosce le carezze che portano alla frenesia. Le sue mani tremano ed eccitano, non ha mai fretta e non è pronto ad aspettare. Per lui, il rapporto sessuale non è la cosa principale! La cosa principale per lui è la donna. È in grado di ricevere
piacere dal suo sorriso, voce, movimento. Con un uomo simile, ognuno di noi ascende al cielo.

Ti sei mai chiesto come fa a sapere tutto questo? Chi ha spiegato a Casanova quali tocchi sono particolarmente piacevoli per le donne, dove devono solo essere accarezzati delicatamente e dove dovrebbero essere presi più forti? Pensi che sia tutta questione di pratica? Tui hai torto. Ci sono uomini che hanno avuto dozzine di donne e ognuno è rimasto con un profondo senso di delusione. Dicono di queste persone: ha studiato, studiato, ma non ha imparato nulla. Ciò che rende un eccellente amante non è tanto la pratica quanto la sensibilità, l’immaginazione e un sincero desiderio di piacere. Questo è ciò che distingue Casanova dall’egoista signore. Il desiderio è primario, l’esperienza è secondaria. Come questo. E nient’altro.

Sfortunatamente, lavorare con le donne mi ha convinto che sono inaccettabilmente negligenti verso se stesse. Il mostro più ruvido mostra più interesse e amore per la carne femminile rispetto ai suoi felici proprietari. Anche qui l’opinione pubblica ha fatto la sua azione sporca. Fin dalla giovane età, una futura donna è svezzata dalla curiosità per il suo corpo.

Non ti vergogni a chiederlo ?! Una brava ragazza non fa mai domande oscene! Non osare toccarlo !! Lo rivedrò – te ne pentirai! Le ragazze che si toccano in questi luoghi sono malate, saranno portate da un medico e curate. Tutti lo sapranno e li derideranno. E così via e così via. È vergognoso e spiacevole ripetere le sciocchezze che ci sfamano quasi dalla culla.

Di conseguenza, l’uomo dalla nascita si sente padrone del proprio corpo e la donna assume il misero ruolo di guardiana della proprietà di qualcun altro. E poi ci chiediamo dove siano tanti matrimoni infelici?!

Non credi che sia ora di porre definitivamente fine alla vergognosa pratica di privare una donna del diritto al proprio corpo.?

Ti aiuterò a farlo. Ti insegnerò come e dove accarezzarti. Seguendo il mio consiglio, capirai quale tocco è particolarmente piacevole e diventerai un sofisticato conoscitore del piacere sessuale. Avendo compreso il meccanismo della tua eccitazione, sarai in grado di usarlo in qualsiasi momento. Credimi, questo dono rimarrà con te per sempre, nessuno potrà portarlo via. E quando è il momento di entrare in contatto con il tuo partner.

Tuttavia, mi sembra di essere di nuovo più avanti di me stesso.

BASE DI BASI, O TOCCO DELICATO

Voglio che queste informazioni diventino per te l’alfa e l’omega dell’arte del tocco erotico, si trasformino in una guida all’azione e forniscano un aiuto inestimabile in futuro..

Sei pronto ad amare il tuo corpo? Per prima cosa, proviamo a toccarlo come merita. Per troppo tempo lo hai tenuto a dieta da fame, come una figliastra non amata e non la legittima principessa del Regno Sessuale. È tempo di fare ammenda e onorare il corpo.

Il primo esercizio di questo capitolo ti aiuterà ad avvicinarti davvero al tuo caro obiettivo: trasformare la tua vita intima in una celebrazione senza fine e in una fonte inesauribile di piacere..

Concentrati. Non è tutto così semplice come sembra. Per rivelare la tua sessualità, devi imparare a concentrarti sulle sensazioni provocate da carezze leggere ma persistenti e senza fretta. Attenzione! D’ora in poi, chiameremo tali carezze un termine speciale: tocchi gentili.

Ricorda: le tue azioni devono corrispondere esattamente ad esso. Il tocco delicato non implica un massaggio completo del corpo, tanto meno conseguenze immediate sotto forma di eccitazione sessuale. Ammetto pienamente che le carezze ti infiammeranno, ma il nostro obiettivo principale è un po ‘al di fuori della masturbazione.

Ti chiedo semplicemente (forse per la prima volta nella tua vita) di accarezzarti e goderti il ​​tocco del tuo corpo. Per favore, non prenderlo come un mio capriccio o come un test di screening per il titolo di Miss Sexuality. Prova a divertirti. Dopotutto, sei solo, giusto? Non sei degno d’amore?

Quindi iniziamo. Per completare l’esercizio, abbiamo bisogno di:

Stanza separata con serratura.

Manda i bambini a mamma e mandali al negozio del tuo amato uomo. Fai qualsiasi cosa: cerca solo di ritagliarti un po ‘di tempo da solo. Penso che un’ora sarà sufficiente.

Olio da massaggio ipoallergenico o latte per neonati. Lubrificante speciale (lubrificante, gel, crema) per i genitali. Abbiamo bisogno di olio per migliorare la sensibilità del corpo e non di un lubrificante che irrita la mucosa genitale – per un tocco più intimo.

Musica tranquilla e rilassante. La sua scelta va affrontata con particolare serietà. Non mettere nulla di veloce, ritmico in nessuna circostanza. Anche le melodie liriche non sono adatte, perché possono sottomettere il tuo umore. Ricorda, dobbiamo raggiungere la piena concentrazione sull’esperienza che stiamo vivendo. I classici leggeri, la musica elettronica melodica o le registrazioni dei suoni della natura sono i più adatti.

Asciugamano pulito e mani pulite.

"Toccare". Esercizio 1

Togliti i vestiti. Stendi l’asciugamano sul letto, sul tappeto o ovunque tu possa sederti comodamente. Sdraiarsi sulla schiena.

Hai dimenticato i nostri esercizi di respirazione? Fai alcuni respiri profondi e sensuali dentro e fuori..

Bene, come ti senti, sdraiato qui nudo? Ti coccoli spesso in quel modo? A volte? Di cosa stai parlando! Primo?! Onestamente, hai perso molto.

Mettiti comodo, ascolta te stesso ed elimina tutto, anche i più piccoli inconvenienti. Non lasciare che un solo pezzo del tuo corpo provi disagio. È accaduto? Ora respiriamo ancora un po ‘. Dobbiamo assolutamente calmarci. Respira lentamente l’aria, immaginando come la luce bianca abbagliante riempia ogni tua cellula. Tutti i muscoli sono completamente rilassati, una pancia è in movimento.

Bene, ora sei pronto. Metti un po ‘di olio da massaggio nel palmo della mano e strofina insieme. Non c’è niente di peggio del tocco di mani fredde, giusto? Se l’olio è aromatizzato, prendine una quantità maggiore, inala profondamente l’odore.

Toccati delicatamente con la punta delle dita. Passa lentamente la mano sulla pelle. Chiudi gli occhi e fingi di nascere cieco. Prima di essere un corpo che devi conoscere al tatto. Per favore prenditi il ​​tuo tempo. Esamina ogni centimetro, passa le mani su ogni cavità, ogni curva. Inizia con il viso, accarezza le sopracciglia, scendi lentamente fino al mento, poi al collo. Tocca le tue clavicole, prenditi il ​​tuo tempo sul petto, circonda i capezzoli con le dita.

Gli occhi devono essere chiusi. Senti quanto è diversa la pelle delicata del torace dalla superficie ruvida del gomito? Com’è accattivante la curva della vita, che si allarga verso i fianchi! Stai attento! Non lasciarti distrarre o criticare la forma del tuo corpo! Non ci interessa adesso. Prima che tu sia il Corpo Femminile, accarezzalo, divertiti! Non appena senti che stai pensando a qualcosa di estraneo, rallenta immediatamente..

Torna all’area che hai appena esplorato. Toccalo di nuovo lentamente e delicatamente. Concentrati completamente sui tuoi sentimenti e continua allo stesso ritmo, non avere mai fretta.

Te lo ricordo ancora una volta: non perdere nemmeno un angolo! Salta il dito nella cavità ombelicale, conta le dita dei piedi, bagna le mani con olio e cammina lungo il solco profondo tra i glutei. Non dimenticare di accarezzarti le ginocchia e di toccarti le caviglie.

Delizioso, non è vero? I nostri esercizi di respirazione sono tornati utili qui. Non affrettarti. Inspirare – profondo, lento, espirare – silenzioso.

Vedo che sei completamente rilassato. Ora applica un po ‘di lubrificante sulle mani e tocca delicatamente l’imbottitura. Sentila bagnata?

Capisco perfettamente che sei già eccitato, ma ricorda: il tuo compito non è portarti all’orgasmo, ma familiarizzare con le reazioni del tuo corpo al tocco erotico. Basta non prendere le mie parole come un divieto categorico. Non voglio in alcun modo costringerti a lottare con il desiderio con l’ultimo pezzetto di forza! Cerca di concentrarti solo sulle sensazioni. Non spingerti verso l’orgasmo, ma arrenditi al flusso crescente di sentimenti. Lascia che ciò che dovrebbe accadere accada naturalmente, senza il tuo intervento volontario. Concordato?

Allarga delicatamente le gambe. Posiziona il palmo sull’apertura della vagina. Apri leggermente le grandi labbra e accarezzale. Penetra un po ‘più in profondità. A proposito, sai dov’è il tuo clitoride? Non essere sorpreso dalla mia domanda, molte donne non hanno idea di dove si trovi, il che non impedisce loro di indignarsi sinceramente quando un uomo non riesce a trovare "perla"! A questo porta il tabù sullo studio del proprio corpo, praticato fin dall’infanzia!

Trova il clitoride. Premere delicatamente sulla sua testa con il dito. Muoviti avanti e indietro. Separa le piccole labbra e lascia che si chiudano di nuovo. Cammina il dito lungo la strada con il dito. Delinea leggermente il vestibolo della vagina. Fai scorrere leggermente il dito verso l’interno. Senti quanto sia caldo e umido? Che deliziosa, angusta profondità si nasconde dietro uno stretto ingresso.?

Non affrettarti. Affonda lentamente il dito più a fondo. Ancora più in profondità. Se puoi, tocca la cervice. Al tatto, sembra un nodo denso e muscoloso che sporge con un’estremità stretta nella vagina. Stai attento.! Non graffiare il tessuto delicato con le unghie!

Prenditi il ​​tuo tempo per terminare la tua introduzione alla vagina. Stima quale tesoro hai ottenuto per diritto di nascita come donna! Concediti almeno venti minuti di piacere (ovviamente questo periodo è lontano dal limite).

Quando hai finito la tua prima lezione di toccante dolce, non affrettarti a vestirti. Sdraiati per un altro quarto d’ora, ripassa nella tua memoria le sensazioni che hai appena provato. Ascolta il tuo corpo. Ci sono cambiamenti? Quale? Cosa c’è di nuovo nelle tue reazioni?

Prima di alzarti, fai di nuovo il ciclo della nostra inspirazione ed espirazione. Dopotutto, abbiamo deciso di iniziare e terminare ogni nuovo esercizio con loro..

Quando ti metti in ordine, prova a scrivere immediatamente le tue impressioni in un diario intimo..

Sì, sì, non ho effettuato una prenotazione. Oggi ti aspetta un’avventura romantica. Una persona che ha atteso a lungo e senza speranza la reciprocità ha finalmente deciso e ha preso un appuntamento con te. Sei pronto?

Non allarmarti! Non avevo intenzione di mettere in dubbio la tua fedeltà coniugale! Non è un uomo che ti invita, ma una donna. E questa donna sei tu.

Lasciatemi spiegare. Decidendo di esplorare e sviluppare le tue capacità sessuali, hai tranquillamente iniziato una nuova vita. Spesso sembra che ci si innamori di nuovo. Giudica tu stesso. Pensi costantemente al sesso. Arrossisci fuori posto e ridacchi dei tuoi pensieri. Hai piccoli segreti da una persona cara. A volte il cuore sprofonda dolcemente per l’attesa. E questo non è sorprendente, perché sei appassionato – seriamente appassionato di te stesso.

Se le nostre lezioni ti aiutano ad innamorarti veramente di te stesso, del tuo corpo, del piacere che dà, allora il mio compito sarà completamente completato. Perché tutto il resto seguirà.

Sono profondamente convinto che una vera donna conduca una doppia vita intima – con il suo amato uomo e se stessa. Questo è il motivo per cui consiglio sempre ai miei pazienti di apparecchiare magnificamente e accendere candele, anche se cenano da soli. L’assenza di un uomo non è un motivo per masticare stando in piedi, senza lasciare il frigorifero! Pensi che gli atteggiamenti verso il tuo corpo e verso un uomo siano cose diverse? No davvero. In entrambi i casi, si tratta di rispetto di sé. Uno sguardo al corpo è solo una manifestazione dell’autostima generale dell’individuo.

Siamo da tempo abituati all’indipendenza finanziaria delle donne. Riteniamo naturale che guidi un’auto insieme a un uomo e comprenda la tecnologia. Non siamo sorpresi del suo diritto di sedere in parlamento e di avere opinioni religiose e politiche indipendenti dal marito. Allora perché dovremmo sopportare il fatto che nell’area più importante della vita – la sessualità – la soddisfazione di una donna è ancora completamente dipendente da un uomo??!

Penso che sia ora di porre fine alle ultime vestigia del dominio maschile! Capisci che non sto affatto sostenendo l’autocompiacimento generale delle donne! Il mio obiettivo non è la separazione, ma l’unità. Una fusione indissolubile di uomo e donna, basata su uguaglianza, sostegno, comprensione reciproca e cooperazione. Il mio ideale è un’unione felice e libera di persone che si amano. Ma per questo, ciascuno dei partner dovrà aprirsi completamente. Più impariamo su noi stessi, più ci avvicineremo l’uno all’altro, più stretta e forte sarà la nostra connessione..

Tuttavia, torniamo alla data imminente. Dedicalo all’affetto. È ora di trovare la chiave del tuo piacere, che è ancora nascosta dietro sette lucchetti. Chi può dire alla persona amata quale tocco è particolarmente piacevole per te? Senza di te, non saprà mai dove stanno ardendo le deboli scintille di piacere, desideroso di divampare con una fiamma accecante.!

Il secondo esercizio in cui ci esibiremo. bagno. Preparati: questa non sarà la tua solita procedura. E non puoi chiamarlo lavaggio!

Per prima cosa, ti racconterò una storia dalla mia pratica. Stavo consigliando una giovane famiglia – chiamiamoli, diciamo, Mike e Sue. Il problema era che Sue non aveva un orgasmo. In realtà rapporti sessuali, stimolazione del clitoride, cunnilingus: niente poteva svegliarsi "bella Addormentata". In preda alla disperazione, gli sposi hanno deciso di cercare l’aiuto di uno specialista. Sinceramente, dopo un mese mi sono quasi persa d’animo. Il caso sembrava senza speranza. Sue adorava suo marito, accettava il sesso in qualsiasi forma, era pronta per ogni tipo di esperimento – ma, ahimè, le cose non si muovevano. E ora, quando finalmente volevo dare alla povera ragazza una diagnosi deludente, mi venne in mente un altro modo. Non sperando davvero in un risultato, ho comunque consigliato gli sposi
prova un bagno caldo.

Cosa ne pensi? Anorgasmia Sue, avvelenando la vita della dolce coppia, è scomparsa senza lasciare traccia. L’acqua calda ha la capacità di rilassare muscoli e nervi, previene anche i crampi e allevia il dolore. In ogni caso, Sue si rilassò e, per la prima volta da mesi, si divertì. La settimana successiva, la coppia felice ha semplicemente stupito coloro che li circondavano con la loro morbosa inclinazione alla pulizia: alla prima occasione si sono precipitati a chiudersi in bagno. E dieci giorni dopo, Sue si stabilì in altre stanze. Finalmente è arrivata una vera luna di miele per gli sposi.

Perché l’ho detto? Tutti conoscono gli effetti miracolosi del bagno. Oltre a purificare la pelle, allevia lo stress e migliora l’umore. Ma lo sapevi che questo è anche il posto più sexy della tua casa (dopo la camera da letto, ovviamente)? Adesso lo proverò. Ricorda solo che il lavaggio non ha nulla a che fare con questo oggi, quindi sposta il panno.

Tempo. Ricorda, il tempo libero e la privacy sono essenziali. L’esercizio durerà almeno un’ora e mezza..

Olio da bagno aromatico o schiuma profumata. Il loro costo è irrilevante. Puoi usare formulazioni proprietarie, andrà bene un prodotto economico o auto-preparato. Ecco una ricetta semplice: preparare alcune erbe (menta, timo, violetta, tiglio, eucalipto) con acqua bollente o latte, lasciar fermentare per venti minuti e aggiungerle a un bagno pieno. La cosa più importante è che sia il tuo profumo. Non usare la schiuma del tuo bambino per i piaceri erotici..

Candele aromatiche. Prova a creare una serata romantica. Per la maggior parte di noi, è lei il momento della giornata più erotico..

Musica. Un punto molto importante. Se sei troppo pigro per trasferire il centro musicale in bagno, limitati a una radiosveglia elettronica. Sintonizzati sulla stazione più sexy e alza il volume. Abbiamo bisogno dell’atmosfera di un appuntamento romantico, non di una festa giovanile.

Bagno. L’opzione migliore è una vasca idromassaggio. Ma in assenza di questo simbolo di una dolce vita, non scoraggiarti. Va bene un bagno regolare. È molto peggio se, perseguendo uno stile di vita dinamico, lo sostituisci con un box doccia. Allora devi

mostrare meraviglie dell’ingegno!

"Toccare". Esercizio n. 2

Accendi candele, suona musica soft e immergiti in un bagno profumato. Chiudi gli occhi. Inizia a respirare in modo sensuale. Rilassare. Disconnettiti dal mondo esterno, dimentica tutte le preoccupazioni, gli affari e le responsabilità. Ora sei una donna innamorata, che non pensa ad altro che al tuo amore..

Inizia ad accarezzare. Fai scorrere lentamente le mani sulla pelle bagnata. Ascolta i tuoi sentimenti. Prenditi il ​​tuo tempo: goditi almeno mezz’ora. Dissolviti completamente in te stesso. Non perdere una singola cavità, non una singola rotondità. Prenditi il ​​tuo tempo, soprattutto nei luoghi in cui è particolarmente piacevole.

Quindi passa ai genitali. Innanzitutto, accarezza lentamente l’interno delle cosce, toccando i peli pubici. Trova il clitoride, accarezzalo. Cammina dal clitoride all’ano e viceversa. I movimenti dovrebbero essere fluidi e lenti, come in un sogno. Senti la vulva aprirsi come un fiore? Inserisci delicatamente il dito all’interno. Cerca di contenere la voglia, non è ancora il momento di masturbarti. Continua ad esplorare il tuo corpo, concentrandoti sui segnali che invia. Togli il dito, torna indietro dal clitoride all’ano e torna indietro. Assicurati che questo "pista calda" ha risposto al tocco più leggero. Allarga i glutei, muovi la mano tra di loro e torna di nuovo alla vagina.

Capisco quanto sia difficile resistere alla crescente eccitazione, quindi ti consiglio di usare le seguenti tattiche. Se senti un impeto di desiderio senza reprimerlo, continua ad accarezzarti, ma all’ultimo momento fermati e passa ad altre parti del corpo. Accarezzati il ​​petto, le gambe, l’addome. Quando la tensione si è calmata, prova a ricominciare da capo. Indietreggia di nuovo, negandoti un orgasmo. Io chiamo questo esercizio languore. Ti permette di evocare il vero desiderio, e non la lussuria momentanea che siamo. di solito ci affrettiamo a soddisfare, in modo da poterlo dimenticare immediatamente fino alla prossima volta. Sperimenta la potenza e le caratteristiche della vera passione.

Il languore risveglia una vera fame sessuale, da tempo dimenticata da te. È utile rispolverare alcuni punti, non è vero? Quindi non arrenderti e sudati bene. Te lo assicuro, ti farà solo bene.

Quando senti che il desiderio si sta sciogliendo, prova a riportarlo indietro con l’aiuto. pensieri. Immagina con quanta facilità ti accenderai, devi solo toccarlo qui. o qui. Non fare nulla, concentrati interamente sull’immagine immaginaria e sulle sensazioni che vuoi evocare.

Funziona? Congratulazioni. Penso che andrai lontano.

Dopo aver completato l’esercizio, annota le tue impressioni in un diario, annota alcuni momenti insoliti – in una parola, tutto ciò che hai imparato di nuovo sul tuo corpo.

E non dimenticare di spegnere le candele quando esci dall’acqua!

Dove vanno i sentimenti? Perché a scuola, se il ragazzo ti prendeva per mano, sentivi calore al petto e debolezza alle ginocchia, e ora, anche mentre facevi l’amore, pensi sempre più di esserti dimenticato di mettere l’olio in frigorifero? Probabilmente sei stato tormentato da una domanda simile più di una volta. Centinaia di donne lo chiedono in una forma o nell’altra.

Confesso di non aver saputo la risposta per molto tempo. "Vedete, – dissi ai miei pazienti, – l’abitudine uccide ogni sentimento. " In primo luogo, desideriamo qualcosa con passione, poi otteniamo e – perdiamo interesse. Questo è vero sia per le cose che per le persone. Una settimana dopo ci stanchiamo di un vestito nuovo, un anno dopo – un uomo una volta adorato. Questa è la legge. Non puoi cambiarlo, puoi solo adattarti.

Le ultime conquiste degli scienziati, sembrerebbe, confermano solo questa amara verità. Biochimici e neuropsicologi della Cornwall University hanno sintetizzato le migliori sostanze chimiche che provocano sentimenti di amore e sono prodotte nel cervello degli innamorati. I risultati della ricerca non hanno lasciato nulla di intentato nella speranza per l’esistenza dell’amore eterno. Si scopre che il corpo umano è in grado di percepire questo tipo di stimoli per un massimo di tre anni, dopodiché si abitua a loro e smette di rispondere. Come puoi immaginare, questo significa la morte irreversibile dell’amore. Quindi" non resta che fare affidamento solo sulla forza dell’abitudine, sull’attaccamento alla casa o ai figli. E poi – la grigia quotidianità senza il minimo accenno di passione.

Ogni volta che dicevo qualcosa del genere, un’inspiegabile resistenza interiore maturava in me. Mi sono presto reso conto che non credevo a una sola parola di quello che avevo detto.

Dopotutto, le donne che mi fanno una domanda sulla scomparsa dei sentimenti, tuttavia amano i loro uomini! Non vogliono inseguire nuove sensazioni – hanno solo bisogno di far rivivere quelle vecchie! La situazione è così disperata?

Ho deciso di non mollare e presto la serie di esercizi che ho sviluppato ha dato i primi risultati positivi. Ora lo consiglio con sicurezza a tutte le donne che soffrono di raffreddamento sessuale. Ti assicuro che c’è un modo sicuro, come si suol dire, per riempire un serbatoio vuoto di carburante fino in cima – per sviluppare una percezione super erotica della realtà..

Coltivare la capacità di trasformare tutto ciò che ci circonda (tatto, parole, odori, musica, colore) in esperienze sessuali. Impara a riconoscere i segnali erotici nel flusso della vita quotidiana. Se le capacità extrasensoriali sono spesso chiamate sesto senso, la percezione supererotica dovrebbe essere giustamente attribuita al settimo. È una specie di antipasto – mi perdonino i confronti con le auto – per aver innescato il tuo erotismo.

Cosa è necessario fare per sviluppare un tale talento in te stesso? Prima di tutto, devi trasferire tutto il tuo corpo a una modalità di maggiore sessualità. Ogni cellula del corpo, ogni muscolo, ogni pensiero – tutto dovrebbe essere carico di sensualità. Per dirla senza mezzi termini, devi pensare costantemente al sesso..

Rappresento la tua indignazione: "Cosa chiede! Non puoi comportarti come adolescenti preoccupati.!" Può! E non solo è possibile, ma dovrebbe! Se vuoi provare un desiderio costante, congelarti di passione e vedere sogni erotici colorati, dovrai imparare molto da loro. E soprattutto – sessualità insaziabile.

Non allarmarti, non è affatto difficile. Al contrario, è affascinante, divertente, a volte anche divertente. Sono sicuro che ti piacerà, soprattutto perché il risultato supererà di gran lunga le più rosee aspettative. La percezione supererotica ti trasformerà, ti renderà vivo, caldo, desiderato. Non vuoi diventare una vera Miss Sensuality – una donna che accende, come si suol dire, mezzo giro.

Gli esercizi che io e te abbiamo già fatto saranno una buona base per sviluppare un tale talento. Senza saperlo, hai già intrapreso la strada per raggiungere una sensibilità sessuale speciale. Ora non resta che costruire sul successo. Infine, voglio dire quanto segue. Gli esercizi precedenti ti faranno un altro favore. Usali quando hai bisogno di riscaldarti leggermente prima di una partita d’amore o vuoi semplicemente sentirti una donna. Tuttavia, sto superando di nuovo me stesso.

In questo esercizio, proveremo a combinare le abilità acquisite con alcune nuove che ti aiuteranno ad ascendere al settimo cielo del piacere e apriranno leggermente la porta al mondo della percezione supererotica. Gli accessori rimangono invariati: musica, asciugamano, olio da massaggio o latte per bambini. Abbiamo anche bisogno di un file. benda. Va bene qualsiasi sciarpa, scialle o persino la bandana del figlio maggiore.

Sei pronto per sensazioni super erotiche? Non hai paura di soffiare sul fuoco? Allora iniziamo.

"Toccare". Esercizio n. 3

Togliti i vestiti e sdraiati sull’asciugamano steso. Benda delicatamente con una benda. Non ho dimenticato da dove veniamo. iniziamo ogni esercizio? Esatto, con esercizi di respirazione. Fai alcuni respiri lenti e profondi, immaginando un flusso di luce brillante che riempie tutto il tuo corpo, rinnovandolo. Espira tutto ciò che è oscuro, pesante, doloroso e impedisce di arrendersi alla gioia. Ripeti gli esercizi di respirazione tante volte quanto necessario per rilassarti completamente..

Metti un filo d’olio sulla mano, strofinala. Passiamo a tocchi delicati. Muoviti il ​​più lentamente possibile, toccando appena la superficie della tua pelle. Senti l’eccitazione della benda che ti copre gli occhi? Prova a diversificare le carezze. Puoi, ad esempio, iniziare accarezzando con un dito, dopo un po ‘provare con due, quindi toccare leggermente la pelle con il palmo e di nuovo solo con il dito. Cammina con i palmi delle mani dall’alto verso il basso su tutto il corpo, accarezza i glutei, i peli pubici, muovi i lembi della vagina.

Attenzione! Adesso arriva la cosa più importante. Alza i palmi leggermente sopra il corpo e continua ad accarezzare senza toccare la superficie della pelle. Delinea la tua figura, crea un’aura erotica dietro ogni angolo del tuo corpo. Senti l’ondulazione di energia tra la tua carne riscaldata e la punta delle dita? Immagina questa energia sotto forma di scintille ardenti multicolori. Muovi lentamente le mani su di te. Lascia che i tuoi palmi diventino magneti, attirando le terminazioni nervose nascoste sotto la pelle. Portare "magneti" nei luoghi più sensibili: capezzoli, clitoride, interno coscia. Concentrati sull’energia che le tue mani stanno inviando. Ora passa alle risposte del corpo. Senti come i tuoi palmi sono più caldi? Poi ancora una volta concentra tutto il potere nelle tue mani. E ancora una volta dissolviti nei tuoi sentimenti. Continua questo esercizio per alcuni minuti finché non funziona per davvero..

Rilassare. Rilassare. Fai esercizi di respirazione. Disconnettiti da tutto tranne che dalle esperienze travolgenti..

Come ti senti? Alcuni pazienti hanno avvertito a lungo una leggera sensazione di formicolio ai palmi delle mani. Altri: calore insolito che si riversa sulla punta delle dita. Molte persone dicevano che il loro corpo era come elettrizzato dalla più forte energia erotica. Quasi tutti si sono arrapati incredibilmente mentre facevano l’esercizio..

Mi chiedo cosa hai vissuto? Come ti piace la sessione di eccitazione senza contatto? Se tutto ha funzionato, significa che hai trovato la fonte della percezione supererotica al primo tentativo. Ma se no, non disperare! Ripeti: il successo arriverà! In bocca al lupo.

Articoli simili

  • Esperimenti nel sesso: come trasformare il sesso noioso in una stravaganza erotica

    Behrouz Sasani, scenari di giochi di ruolo per adulti Unsplash per due tabù nel sesso che le ragazze vogliono annullare su cosa dovrebbe essere nel sesso…

  • 29 cose che devi provare nel sesso

    La perdita dell’innocenza è il punto di partenza nel mondo dei piaceri carnali. Se trovi ancora questo problema problematico, fai riferimento all’esempio dei giovani tanzaniani di…

  • Il rapporto tra romanticismo e sesso negli uomini e nelle donne

    Aspettativa di sesso, cioè romanticismo, alle donne piace più del sesso stesso. Quanto agli uomini, salvo rare eccezioni, la loro innegabile possibilità…