Il rapporto tra romanticismo e sesso negli uomini e nelle donne

Aspettativa di sesso, cioè romanticismo, alle donne piace più del sesso stesso. Quanto agli uomini, salvo rare eccezioni, la loro innegabile capacità di dormire in condizioni superestreme presuppone proprio l’amore per il sesso come processo poro..

Di regola, al momento attuale, l’esattezza delle donne – specialmente della costituzione fatata – per una relazione intima non ti consente più di rilassarti in uno splendido isolamento, usando una donna solo come assistente per raggiungere la tua soddisfazione..

Ma molti anni (secoli) di astinenza femminile forzata sulla base della voluttà non furono vani: l’atteggiamento romantico di una donna nei confronti del sesso rimaneva ancora dominante nel mondo della vita di tutti i giorni..

Allora, cos’è il romanticismo in realtà, come le donne e gli uomini si relazionano ad esso, proviamo a capirlo.

Il moncone è chiaro, iniziamo con le donne, dal momento che sono state loro a coltivare il romanticismo e i sentimenti stessi, nella forma che conosciamo. Il bisogno fisiologico di sesso faceva sì che l’antica donna non desiderasse affatto il club affettuoso, che l’antico marito-cacciatore le trattava ogni volta, tornando a casa senza gioco, cioè per il sesso. Naturalmente, nessun orgasmo in quel momento è stato osservato nel sesso debole, questo è allora, molto più tardi,
sono
iniziarono ad attribuirsi non solo le abitudini maschili, i vestiti, ma anche la capacità di raggiungere l’orgasmo, e poi, sulle pelli, tutto fu molto più facile. Fu in quel momento che il sesso più debole, e lui allora era davvero debole, ebbe l’opportunità di confrontare gli uomini, valutandone le qualità morali e lavorative, comprese quelle sessuali. Era sufficiente che una tribù mangiasse i guerrieri di un’altra, poiché le donne in piena forza passavano a padroni e partner sessuali di maggior successo. Naturalmente, anche le nuove donne sono state trattate in modo più scortese nel sesso, ma chi conosce bene le donne, sa per certo che non tutta la maleducazione è antipatica alle donne..

Con l’avvento di uno scambio intelligibile di opinioni sotto forma di discorso, è diventato possibile trasferire la conoscenza di generazione in generazione, sulla vita, sulla felicità e persino sull’essere all’estero in generale. E ora c’è un’opinione femminile che il rafano di qualcun altro dall’altra parte del mare sia più spesso e più duro.

Naturalmente, nessuno ha avuto una conversazione con le bambine in una forma simile a me con te, lettore, tutto era velato sotto forma di leggende e fiabe, dove valorosi eroi-cavalieri (ogni volta ha il suo) navigavano su vele scarlatte , volò dentro, galoppò su asini bianchi e castroni in cerca di bellezze con un solo obiettivo altruistico: portarli dove sarebbe meglio per loro. All’inizio, i viaggiatori in crescita non hanno diffuso ulteriormente la loro storia d’amore. "e guarirono allegramente e felicemente. ", ma con l’età, hanno già cominciato a immaginare cosa significano i puntini di sospensione alla fine di una frase.

Più la ragazza diventava grande, più i dettagli delle relazioni future, così come il sesso stesso, venivano attirati nella sua mente, ma poiché nulla dipendeva da lei in queste faccende, doveva usare tutte le sue forze per stimolare la sua immaginazione. Una donna non poteva interpretare le feste sessuali di tali sogni per gli uomini, quindi ha inventato tutto in conformità con gli ideali del tempo in cui viveva. Hai mai sentito che tipo di romanticismo sognano le bellezze moderne? Alcuni sessi forti si infastidiscono quando ascoltano "innocente" sogni romantici di fidanzate ritrovate e invano – questo è inerente a loro da secoli e sembra che nulla possa essere inciso via.

La frase chiave qui è: meno sesso ha una donna, più alto è il suo romanticismo

requisiti e non si può fare nulla al riguardo, nonostante il fatto che un assioma così cosciente debba rompere il mito di vecchia data di qualcuno sui pensieri puri e sull’amore che si suppone abbiano luogo. Prendi qualsiasi ragazza giovane, tagliata fuori dalla realtà moderna e seduta nelle ragazze, analizza le sue richieste, almeno per un principe, e con qualità umane così eccezionali che non solo non esistono nella nostra natura, ma nell’intero universo.

Si scopre che i desideri delle donne sono governati dal romanticismo femminile descritto sopra, e le sue possibilità sono governate dal sesso, il che non si può dire degli uomini, che hanno pianto proprio questa storia d’amore per gli standard femminili. Eh, gli uomini, a causa di una sorta di romanticismo, anche i gatti sono costretti a soffrire, non solo le donne. Insomma, non importa quanti romanzi siano scritti sul tema delle relazioni sentimentali tra un uomo e una donna, tutto questo è fantasia, velo e nebbia di autori che rastrellano i diritti d’autore. In effetti, sia per le donne che per gli uomini, questa stessa storia d’amore è solo un percorso verso il sesso, solo per gli uomini è a portata di mano, e con le donne, fino ad arrivare alle sue origini, sarà necessario riportare in vita tutto i racconti e i melodrammi dei popoli del mondo, che, come nella volta della Biblioteca Lenin, vengono ficcati nella testa anche della più piccola.

Alcuni maschi, la cui attrattiva non è geneticamente determinata, usano relazioni romantiche in competizione con i loro rivali di maggior successo. Dobbiamo rendere omaggio, se applichi un po ‘di diligenza nel presentare questa stessa storia d’amore (nel suo senso femminile) a una donna, allora anche l’uomo più arido sarà in grado di raggiungere il corpo della bellezza più incredibile. Mentre la donna brama di romanticismo vive, gli uomini sono belli e brutti, per così dire, eguagliati nelle loro possibilità, ma solo fino all’inizio della prova del letto. Penso che anche gli scettici più zelanti concorderanno sul fatto che se le relazioni romantiche non sono rafforzate dal sesso romantico, lasciano immediatamente il posto a relazioni pratiche..

Prima di tutto, è necessario capire perché gli uomini non hanno sviluppato un’immaginazione come le donne, se le nonne durante l’infanzia raccontavano favole a entrambe. E quindi non si è sviluppato che le nonne leggano le fiabe, mentre i nonni hanno aperto ai ragazzi il lato pratico della vita, compreso quello sessuale, spesso senza dire una parola, ma essendo un chiaro esempio. I ragazzi imparano le basi della scienza sessuale abbastanza chiaramente ascoltando in un pub o in uno spogliatoio, mentre uomini di tutte le età discutono delle loro vittorie reali e virtuali su un mucchio di donne. La maggior parte degli inni dell’ossessione sessuale nelle loro storie non sono altro che finzione artistica e non tengono affatto conto di una donna come persona, ma queste storie sono sufficienti per i ragazzi per molto tempo per esultare e sognare il futuro sessuale vittorie sul baba-manda senza volto.

È qui che sorge la differenza nel romanticismo sessuale: le donne vogliono gelato, fiori, film, conversazioni, passeggiate sotto la luna, e solo allora, forse, sesso, e un ragazzo potrebbe andare dritto al cinema e lì già sotto una camicetta . Certo, c’è anche chi è in grado di camminare intorno alle donne per mesi, ma molto spesso questa è una patologia delle proprietà mentali, basata su nevrosi e complessi educativi nelle famiglie monoparentali.

Se, per il bene di raggiungere un obiettivo, dopo incontri romantici, ti masturbi a sudare, chiudendo la porta a chiave nel gabinetto, allora fanculo non hai bisogno di tale romanticismo. La maggior parte degli uomini, si masturba, anche se immagina immagini erotiche o porno nudo, ma tutto ciò dà loro angoscia mentale, perché secondo la maggior parte dei teorici del sesso, un’attività del genere non è tipica di un uomo normale come piatto principale.

Nelle donne anche la prima notte di nozze si conclude con la masturbazione, perché dopo che il marito ubriaco si addormenta senza raggiungere il letto matrimoniale, la sposa si porta tranquillamente a numerosi orgasmi con la mano sinistra, visto che ammira l’anello nuziale e quella destra è impegnata. Allo stesso tempo, si vergogna per quello che aveva fatto – senza dubbio, ma solo per la rabbia nei confronti del fidanzato, per il fatto che lui aveva promesso di non bere, ma come sempre incasinato. Quindi si scopre che le donne pensano al sesso attraverso il romanticismo, e i signori apertamente.

Il sesso maschile è solo un preludio al sesso femminile, che inizia quando l’uomo che ha fatto abbastanza sesso si è già addormentato. Che tu ci creda o no, ma in effetti, la maggior parte delle vagine non trova la propria soddisfazione a letto, ma da qualche parte nel bagno sotto un getto di doccia, e lì si abbandonano a sogni romantici per diverse ore. Pensavi che stessero cercando di raggiungere la sterilità lì??

È l’abitudine a lungo termine della masturbazione durante i sogni erotici che ha posto in ciascuna delle donne un’ancora psicologica che reagisce esclusivamente al romanticismo. A volte basta che un uomo esegua un piccolo trucco romantico e la signora cade immediatamente sulle scapole. È salito sui balconi fino al secondo piano, ha gettato alcune rose alla sua ragazza sul letto mentre lei stava lavando in bagno – e AH – OH – si scopre che questo è ciò che ha sognato per tutta la vita. E come hai sognato il pompino che seguiva, e grazie a lui saresti salito al nono piano!

Quindi si scopre che il romanticismo è necessario per una fine sessuale di successo a ciò che è iniziato, in modo che le pause in chiacchiere romantiche durante il percorso al chiaro di luna sorgano non affatto a causa dell’assaporare la celebrazione del momento, ma a causa della mano nelle mutandine.

Articoli simili