Mi ama … come una vittima

Ci sono spesso disaccordi tra uomini e donne. Questo perché mettiamo significati diversi nello stesso concetto. Lei dice: "ti amo", ma implica: "Amo i tuoi soldi", o "Darò alla luce tuo figlio", può essere "Non ti lascerò andare da nessuna parte". Non ci sono molti significati? Le dice: "ti amo", ma implica: "Mi piace fare sesso con te", o "È un bene che tu non mi disturbi", può essere "Ora mi obbedirai". E non è tutto. Come possiamo capirci l’un l’altro con un numero così enorme di interpretazioni di sentimenti apparentemente familiari e così comprensibili?.

Si scopre che se sai come un uomo comprende l’amore, allora puoi prevedere il futuro della tua relazione! Questo è stato notato da Aristotele, che ha identificato 6 tipi di amore.

AGAPE – amore sacrificale. Un uomo che comprende questo sentimento come un dono di sé farà di tutto per far star bene la sua amata..

Come si comporta. Molto probabilmente, ti ha corteggiato per molto tempo prima di dichiarare il suo amore. Noti che non chiede mai nulla in risposta ai suoi sentimenti, è completamente disinteressato. Quando un uomo del genere te lo dice "ti amo", dovrebbe essere inteso come: "Ti do la mia ultima maglietta".

Cosa aspettarsi da lui. Questo tipo di amore, ovviamente, ha molti vantaggi. Un uomo che sacrifica costantemente se stesso ei suoi interessi per i tuoi ispira fiducia e rispetto. Ma niente di più. Di regola, la preoccupazione travolgente inizia a diventare noiosa. Voglio passioni, ma purtroppo l’uomo assume il ruolo "papà amorevole". Questo è certamente piacevole, ma è tutt’altro che favorevole al desiderio sessuale. E poiché un uomo non ha bisogno di alcun ritorno da te, inizi ad apprezzarlo sempre meno. In generale, ti impone la sua preoccupazione, si sforza costantemente di scoprire i tuoi pensieri, desideri e controllarli..

LUDUS è il cosiddetto gioco d’amore. Si basa principalmente sull’attrazione sessuale..

Come si comporta. Un uomo simile non si preoccupa del corteggiamento. Dopotutto, crede che l’attrazione sessuale per una donna sia la migliore conferma del suo amore. Generalmente, "molestie" inizia dal primo appuntamento. Non cerca di conoscerti come persona, ogni rifiuto "conoscere meglio" percepisce come un insulto personale, può esprimere un rabbioso rimprovero come: "Perché comunichiamo con te allora?!" Più a lungo una donna tiene a distanza un uomo simile, più si raffredda nei suoi confronti – dopotutto, crede, se una donna non vuole un uomo, allora non è interessata a lui. A proposito, potresti notare che oltre a te, il gentiluomo incontra molte altre donne, inoltre, non è geloso se inizi a flirtare con gli altri di fronte a lui. Non cerca di avvicinarsi a te, senti che se sei lontano da lui, si dimentica di te e chiama solo per sapere quando puoi incontrarti la prossima volta. È dalle sue labbra che dovrebbero essere interpretate le confessioni d’amore "Voglio il tuo corpo" – e niente di più.

Cosa aspettarsi da lui. Forse all’inizio sarai sopraffatto da una tempesta di sentimenti ed emozioni. Tuttavia, in seguito, quando la passione svanisce, può capitare che, a parte il sesso, niente di particolarmente ti abbia avvicinato. Un uomo che crede che il sesso sia amore, di regola, è abbastanza egoista, pensa solo ai suoi desideri. Se improvvisamente smetti di soddisfare i suoi bisogni sessuali, si raffredderà rapidamente. I sentimenti di un uomo simile sono molto fugaci e superficiali. Di regola, ti ama solo quando sei in giro e separarsi è molto facile. Se decidi di abbandonarlo, non aspetterai chiamate con scuse o visite notturne con una bracciata di rose in un abbraccio e voti di eterna devozione. In generale, la tua relazione sarà solo una relazione e quanto a breve termine dipenderà da come la tratterai. Se non imponi al tuo partner la responsabilità per te e i tuoi sentimenti, ti divertirai molto con lui a letto per molto tempo..

EROS – amore sensuale. Si basa principalmente sulla devozione e solo allora sull’attrazione fisica..

Come si comporta. Interessato alla tua vita e ai tuoi problemi. Non scompare dopo la prima notte passata insieme. Hai molto di cui parlare. In una conversazione, non parla solo di se stesso, ma è anche interessato alle tue emozioni e sentimenti. Quando un uomo simile ti parla del suo amore, puoi prendere le sue parole alla lettera. Ti ama veramente sia spiritualmente che fisicamente..

Cosa aspettarsi da lui. Hai trovato un partner quasi perfetto! Quest’uomo non si farà valere a tue spese, apprezza i tuoi sentimenti e non ricatterà il suo amore ("Faccio tutto per te e tu sei così ingrato!"). Il tuo uomo è contento che tu stia bene con lui, gli piace prendersi cura di te. Questo è davvero vero amore!

MANIA – ossessione d’amore. Tipicamente costruito sulla passione e la gelosia.

Come si comporta. Al centro dell’amore di un uomo simile non c’è un partner, ma lui stesso. Di conseguenza, cerca costantemente di affermarsi a spese di altre persone. Questo può essere espresso in modi diversi, ma il più delle volte – sotto forma di banale maleducazione domestica o umiliazione. "per niente". Un uomo del genere aspetterà inconsciamente eventuali problemi nella tua relazione e, se non si presentano, li creerà lui stesso. Ad esempio, smetterà di apprezzare il modo in cui lavi i piatti. O all’improvviso inizia a trovare da ridire se stai spendendo troppi soldi. Un uomo simile si aspetta che l’altra persona diventi dipendente da lui, crede che una donna dovrebbe amarlo solo perché è con lei. Una persona del genere evita ogni routine, noia e attaccamento. Cambia spesso amici, residenza, lavoro, molto probabilmente, è stato sposato più di una volta. Quando te lo dice "ti amo", faresti meglio a sbarazzarti di questo tipo il prima possibile, perché questo significa: "D’ora in poi, sei il mio schiavo finché non ti annoi!"

Cosa aspettarsi da lui. Gelosia patologica. Una persona del genere è gelosa non perché ha paura di perderti, ma perché tu puoi "scappare" da sotto la sua autorità. Quindi, più sei debole e dipendente, più si sentirà sicuro quest’uomo. Cercherà costantemente di farti pensare che gli devi qualcosa. E la tua cura e il tuo amore saranno dati per scontati, non li apprezzeranno e non li noteranno. Di conseguenza, più cerchi di avvicinarti a lui, più sarai respinto. E viceversa, se vede il raffreddamento da parte tua, allora con tutte le sue forze si sforzerà di nuovo di farti piacere. E poi di nuovo raffreddare: e così via finché non vi stancherete entrambi. Ma tieni presente che un uomo simile provoca lui stesso una rottura, confermando così ulteriormente la sua importanza..

PRAGMA – "razionale" amore.

Come si comporta. Un uomo del genere dice che ha bisogno di una donna con cui starebbe bene (e non quella che amerà a prima vista o con cui farà sesso fantastico). Quando lo incontra, prima di tutto, cerca di scoprire se sai come gestire una famiglia, se soffri di attacchi isterici, ecc. In generale, guarda per vedere se conviene costruire una vita insieme a te . Il suo riconoscimento dovrebbe essere interpretato come "Non mi infastidisci".

Cosa aspettarsi da lui. Non ci saranno passioni e azioni inaspettate nella tua vita insieme. La sensazione di essere stato scelto come merce ti perseguiterà costantemente. Finché dai al tuo partner tutto ciò che si aspettava da te – stabilità, benefici materiali – ti ama. Ma non appena questa base scompare, segue una rottura. Un uomo simile controllerà costantemente i suoi sentimenti e chiederà lo stesso da te. Se hai bisogno di cambiamenti costanti, sete di nuove sensazioni e sentimenti, una relazione del genere chiaramente non fa per te..

Come si comporta. Un uomo ti racconta tutti i suoi problemi e i suoi parenti fino alla quinta generazione. Hai la sensazione di poter condividere quello che vuoi con lui. Non hai mai alcuna esitazione su come dirgli qualcosa: ti avvicini e parli. Sei sempre sicuro che in ogni caso troverai comprensione e supporto. Le sue parole sull’amore sono vere, solo che è più probabile che non sia amore per una donna, ma amore per un amico.

Cosa aspettarsi da lui. Forse presto inizierai a perdere forti emozioni – vorrai nuove sensazioni. Se conosci tutti i pensieri e i desideri l’uno dell’altro, non avrai nessun posto dove avvicinarti: diventerai semplicemente poco interessante l’uno per l’altro! Pertanto, è ragionevole avere i tuoi piccoli hobby e hobby che ti aiuteranno a organizzare parte del tuo spazio personale e intimo..

Articoli simili

  • A letto con una vergine

    Per gli uomini che non sono riusciti a separarsi dalla loro innocenza fino all’età di 20 anni, l’atteggiamento nella nostra società è più che diffidente. Chi è lui – psicopatico,…

  • Come farti inseguire da una ragazza?

    La maggior parte degli uomini crede che sia un uomo che dovrebbe correre dietro alle donne. Tuttavia, quei ragazzi che sono popolari con le donne non condividono questo punto….

  • Vita senza sesso: beneficio o danno

    In precedenza, tutto era chiaro: muori, ma non dare un bacio senza amore, accompagna la ragazza dall’emporio alla capanna – sposati, e così prima del matrimonio, no, no! La domanda è,…