Sesso orale e sensazione di alto livello

Questo lavoro si concentrerà principalmente sull’amore e sulle sue connessioni, quindi la questione della vita sessuale sarà considerata esclusivamente alla luce dell’espressione dei sentimenti per il tuo partner..

1. Il sesso orale fa male? Idee sbagliate sul sesso orale.

Nel corso della storia dello Stato russo, il sesso orale o cialis professional è stato poco richiesto. Solo tra gli aristocratici avveniva questo tipo, ma se veniva usato, il fatto stesso non veniva reso pubblico. Il fatto è che la società era estremamente conservatrice e, in termini di sessualità, questa caratteristica si manifestava con la massima forza. Ai tempi dello zarismo non esisteva “culto sessuale”, era una specie di argomento indegno di discussione negli ambienti intellettuali e alti: tra la gente comune, il sesso era un’occupazione di routine, utilitaristica ed estremamente intima. Come puoi vedere, le condizioni per lo sviluppo e il perfezionamento erano completamente assenti, non c’era arte dell’amore nel nostro stato. Durante la costruzione del comunismo, sulla via verso un futuro migliore, le condizioni erano in gran parte simili. La vita sessuale dal punto di vista dei leader del comunismo era un atto indegno e superfluo, il sesso in quanto tale era solo un modo di riproduzione. Naturalmente era presente,
altrimenti è impossibile, però, per molto tempo è stato un argomento al massimo proibito e indegno.

Il fatto stesso del tabù formava uno stato d’animo inconsciamente ansioso in una persona russa al pensiero di qualsiasi “innovazione” e “sperimentazione” nella vita sessuale. Il popolo russo, a questo proposito, è rimasto indietro nello sviluppo storico. Tuttavia, in misura maggiore, proteggeva la nazione dalle cose veramente negative (omosessualità, culto del sesso libero e di gruppo, cultura swing, ecc.), Tuttavia, in termini di manifestazione dei sentimenti, limitava la maggioranza culturale.

L’intellighenzia, e la stragrande maggioranza delle persone colte e istruite sotto l’influenza del programma educativo e sociale nazionale e della cultura geneticamente preservata, considerano erroneamente le manifestazioni dell’affetto sessuale, che sono diverse dal contatto classico, naturalmente basato sulla fisiologia (cioè, il solito rapporto sessuale) negativo e volgare. L’essenza di questo lavoro è nel tentativo di illuminare e far riflettere le personalità culturali in questo senso..

Prima di tutto, sul molto “il fatto della volgarità”. Poiché questo lavoro è destinato a persone che amano sinceramente il proprio partner e non sono inclini a relazioni casuali, al contrario, negandole, qualsiasi manifestazione fisica di amore non può essere essenzialmente negativa. Il rapporto sessuale, il rapporto sessuale con una persona cara è una manifestazione di sentimenti con il desiderio di arrivare alla felicità reciproca, per rendere felice una persona cara. Sotto tutti i punti di vista, questo fatto è vero: sia dal punto di vista morale, legale, sia dal punto di vista del cristiano. Tuttavia, le persone sono estremamente conservatrici e fanatiche, sotto l’influenza di un desiderio interiore di avere sempre ragione, anche senza alcuna prova. “piegare la loro linea”, assolutamente non pensare o preoccuparsi del benessere e della felicità degli altri. Sotto l’influenza delle masse conservatrici, molti momenti del possibile sviluppo dell’umanità furono inizialmente rovinati, compreso il sesso orale. Nel nostro tempo, la generazione più giovane, in un certo senso, diventa ancora aperta allo sviluppo, tuttavia, molti, assolutamente sbagliando, condividono il sesso orale e il puro, vero amore. Queste cose non solo sono completamente compatibili, ma interagiscono perfettamente. Ogni manifestazione d’amore la valorizza e la decora.,

nonostante il fatto che qualsiasi divieto tenda ad avere un impatto negativo. Il sesso orale, come il contatto sessuale stesso, è un modo di manifestazione materiale di sentimenti spirituali in relazione a una persona cara, ad es. in altre parole, non importa affatto come si materializzano i sentimenti, è importante solo il fatto della felicità e del piacere reciproci.

Le carezze orali, come ogni carezza, infatti, le carezze del corpo di una persona cara, sono così belle che sono la creazione di una persona, e non congiunte, come il rapporto sessuale classico, e c’è una sorta di arte, un materiale immagine della manifestazione dei sentimenti, in cui una persona è libera di mostrare quanto è cara e amiamo il suo partner, e il piacere dell’altro lato è una sorta di indicatore del desiderio di renderla felice.

Come puoi vedere, il sesso orale è, infatti, bello e non ripetibile, non sostituibile, come un bacio, come abbracci e carezze, come una grande opportunità per compiacere la tua anima gemella. Un’opportunità così vicina, così sorprendente e bella, assolutamente accessibile e facile da non perdere. La felicità è una manifestazione di una serie di opportunità da non perdere e ognuna è il suo creatore. La felicità degli innamorati, la felicità di due metà, una coppia sposata: c’è una felicità comune, il frutto del reciproco lavoro sul sentiero della sua costruzione, e più ricca e ricca è qualsiasi manifestazione di desiderio di rafforzarla e rafforzarla, più vivida è come risultato..

Le carezze del corpo sono materialmente unilaterali, ma spiritualmente sono assolutamente reciproche. Una persona che mostra i suoi sentimenti e la forma delle carezze orali riceve non meno piacere spirituale dal fatto stesso di un’opportunità realizzabile di portare felicità a una persona cara, vedendo la sua reazione, vedendo uno splendore felice nei suoi amati occhi. Il sesso orale è una sorta di spazio insostituibile e irripetibile per la creatività, perché nessuna delle manifestazioni dei sentimenti offre una tale opportunità di essere assolutamente liberi nella scelta di metodi e opzioni che semplicemente non possono essere contati, e in effetti, sono assolutamente unici e individuali – come la creazione di un brillante artista e uno scultore, che esprime il pensiero e l’idea di un maestro unico, nel nostro caso – il desiderio di rendere una persona il più felice possibile, di condurre a una beatitudine unica, esprimendo i sentimenti più luminosi.

2. Teoria del sesso orale.

Sfortunatamente, per la maggioranza, il sesso orale è principalmente associato esclusivamente ad azioni in relazione a un uomo, tuttavia le azioni opposte sono almeno non meno belle ed efficaci, poiché le ragazze, come sai, sono in grado di sentire una gamma molto più ampia sentimenti, e fisiologicamente, non meno adatti a questa forma di carezza.

Il sesso orale prodotto da una ragazza si chiama fellatio, o pompino (dalla parola francese “gattino”), che è più comune e non provocatorio. Le carezze prodotte da un uomo si chiamano cunnilingus..

Orale, affetto, si chiamano perché sono reciprocamente genitali, sono essenzialmente orali.

Pompino per una ragazza: c’è un modo per compiacere il tuo amato ragazzo, usando le carezze del suo organo genitale – il pene. Come già accennato, per ottenere il massimo effetto, il massimo piacere, si utilizzano carezze orali: leccare, mordere, succhiare, ma naturalmente sono coinvolte anche le mani (carezze, pizzicotti, movimenti ritmici stimolanti). Il pene è senza esagerazione, l’organo più sensibile di un uomo, che, purtroppo, durante il rapporto, non può essere utilizzato al massimo dell’efficienza e la sensibilità non si manifesta pienamente. Il fatto è che due fattori influenzano: il punto più sensibile è la testa del pene e una sorta di contatto e movimento limitati. Il sesso orale ti consente di utilizzare questa sensibilità al massimo: prima di tutto, è una vasta gamma di influenze, teoricamente, assolutamente qualsiasi contatto. Il piacere di un uomo, la sua felicità nell’esecuzione di un pompino – nel pieno potere della ragazza, il risultato – dipende completamente dalla sua immaginazione e dal suo desiderio. Molte ragazze non usano il pompino, anche se sono molto positive, temendo “mal fatto” . I dubbi dovrebbero essere fugati: è assolutamente garantito che la persona amata sarà la persona più felice del pianeta Terra, perché il fatto stesso dell’intimità orale è già felicità e il tuo amore, insieme alla fantasia, moltiplicherà questa felicità molte volte. Come già accennato, il sesso orale è una creazione esclusivamente individuale, una sorta di improvvisazione, dirò al poeta solo i punti principali: i trucchi.

Per cominciare, circa due opzioni: o decidi di sorprendere la persona amata, o semplicemente offriti di includere il sesso orale nella lista dei tuoi giochi d’amore. Consiglio il primo, perché prima di tutto l’effetto sorpresa impreziosirà il processo e, in secondo luogo, priverà in ogni modo possibile inutili dubbi. Scegli l’imprevisto come opzione, scegli il momento migliore.

Puoi, ad esempio, al momento di baci e abbracci intimi, scendere lentamente e inginocchiarti, rilasciare “caro amico” dalle odiate catene di vestiti, che saranno molto romantiche. Se usi di tanto in tanto penne per l’eccitazione “bambino piccolo” il tuo ragazzo, sarà ancora più facile: fallo sdraiato accanto a, in modo che la tua testa non sia lontana dal pene.

Puoi avvicinarti gradualmente sempre di più, come per caso, o interessarti, e poi toccare improvvisamente le sue labbra, o usare l’effetto della sorpresa per impossessarti all’improvviso di “bambino piccolo”. Un’opzione comune è la seguente: inondando la persona amata con baci appassionati, scendi gradualmente, finalmente, raggiungendo l’obiettivo amato. Ad esempio, puoi usare l’effetto del gioco: chiedere alla persona amata di chiudere gli occhi, o in qualche modo riprodurre un bacio interessante, baciando di conseguenza il pene della sua metà. Quale sarà la prima volta nella meravigliosa storia delle tue carezze – dipende dalla tua immaginazione, perché sei il regista della tua creazione.

I nostri bellissimi lettori, che non hanno ancora sperimentato la felicità del sesso orale, sono piacevolmente sorpresi dal fatto che, in effetti, la cosa più difficile nel pompino sia. fase di preparazione, ovvero l’opportunità di avviare un’azione. Tutto il resto è già successo garantito, piacere e felicità garantiti agli occhi di una persona cara. Hai solo bisogno di conoscere alcuni dettagli: il centro del piacere del tuo ragazzo è la testa del suo pene, così come il suo tronco con la sua circonferenza e movimenti ritmici su e giù. Ovviamente, non dovresti usare solo queste aree, le azioni più efficaci sono utilizzate per completare il pompino. Iniziare,
fai scorrere la lingua lungo l’asta del pene, accarezza, solletica la testa con la lingua, afferra il lato del pene, cammina più volte dalla base alla testa. Stuzzica la persona amata: queste azioni lo faranno aspettare più attivo. Non dimenticare i suoi piccoli amici, gioca con la lingua tra i suoi testicoli, sotto di loro, puoi avvolgere delicatamente le labbra attorno a loro, fai solo attenzione ai denti. Ora passiamo alla parte principale: la più efficace e divertente per una persona cara, il felice proprietario del pene oggetto delle tue carezze. Afferra delicatamente la testa con le labbra, finché non immergi il pene a una grande profondità, toccalo con la lingua, strofinando e accarezzando la sua superficie. Sperimenta, improvvisa, crea, vedi il risultato in modalità reale, il tuo amato te lo farà sapere. Ora porta il pene più in profondità, accarezzandolo allo stesso tempo, facendo movimenti di suzione, stringendogli il tronco con le spugne. Simula i movimenti delle maniglie quando ecciti il ​​pene: usando la bocca, afferra il pene ed esegui movimenti rapidi e ritmici, quindi immergilo e poi rilascialo. Accarezzando la testa e la canna con la lingua, fai movimenti simili con il manico. Noterai l’avvicinarsi dell’orgasmo dalla maggiore eccitazione del pene e dalla reazione del partner..

Molte ragazze smettono di accarezzare, notando l’aspetto di un seme, tuttavia, dovresti sapere che il fatto di trascurarlo influisce negativamente su un uomo. Pertanto, non aver paura del completamento dell’orgasmo in bocca, poiché il seme stesso è abbastanza piacevole al gusto. Inoltre, l’appetibilità migliora una corretta alimentazione e l’assenza di cattive abitudini in una persona cara. Nel caso in cui non sei ancora pronto per un’eruzione interna, lascia che la persona amata finisca l’orgasmo tra le tue mani. Per fare ciò, afferrare l’asta del pene ed eseguire movimenti stimolanti caratteristici. Ricorda che tutte le azioni sono solo di natura raccomandativa e il massimo effetto è garantito dalla tua immaginazione, dal tuo amore, dal tuo desiderio di fare un regalo piacevole alla persona amata, ed è qui che il tuo desiderio di fare esattamente come la tua anima e il tuo cuore i desideri saranno incomparabilmente più utili, porteranno i frutti migliori. Volendo rendere felice la tua anima gemella accarezzando il suo pene, questo è un organo straordinario e unico progettato per servire te e solo te, rendendoti felice durante il rapporto

agisci, sentirai quanto è facile raggiungere il piacere reciproco, quanto vicino e bello.

L’arte del sesso orale da parte di un uomo non è meno ricca di natura, tuttavia, meno sviluppata e richiesta, tanto meno discussa, sebbene le ragazze, essendo più sensibili, meritino la massima attenzione a questo riguardo. I genitali della ragazza sono fisiologicamente più complessi, hanno un carattere interno, sono estremamente sensibili alle influenze esterne e richiedono l’atteggiamento più delicato..

Le ragazze, come detto, sono più sensibili all’affetto. Qualsiasi uomo lo noterà in relazione alla sua amata, accarezzandole il corpo. Tra le zone erogene, oltre al collo, al torace, alla parte bassa della schiena, ai sacerdoti, ci sono anche i genitali, il cui accesso è possibile dall’esterno: questa è la vagina, il clitoride. Sarà su di loro.

Ogni uomo, infatti, avendo raggiunto una certa età, avendo incontrato l’amore, vive per la sua amata, quindi è interessato alla sua felicità. Tra le opportunità per fornire alla tua anima gemella questo, ci sono il sesso orale, che sono sorprendentemente piacevoli per la femmina..

Tuttavia, va notato che, a differenza delle carezze di una ragazza in relazione a un uomo, le carezze in relazione a una donna sono più complesse e richiedono l’approccio più raccolto: la ragazza dovrebbe sentire quanto, fortemente e puramente la ami, perché la sensualità di una donna è ancora più psicologica, piuttosto che fisiologica, che una donna sente con il cuore. Partendo da questo, la carezza non deve essere solo un atto e un’azione, la carezza deve essere una manifestazione di amore puro e bello, qualcosa di veramente sublime. Perché il fatto stesso dell’intimità orale in una ragazza non evoca gli stessi sentimenti degli uomini. Il fatto stesso di tale vicinanza è solo un dato di fatto, e il processo è importante nei suoi dettagli, nelle sue sensazioni, nonostante il fatto che per un uomo un pompino sia un regalo, una sorpresa, una manifestazione d’amore è già un’azione, per una ragazza cunnilingus è come una forma di sesso, che dovrebbe portare almeno lo stesso livello di piacere del sesso classico. Tuttavia, non allarmarti, “bambino” la tua ragazza non è meno sensibile all’affetto della tua “amico”, o meglio, sempre più sensibili con l’approccio corretto.

Prima di tutto, la ragazza deve essere eccitata e preparata per il sesso orale. Per fare questo, dovresti andare al sesso orale dopo le carezze preliminari del suo corpo, su cui dovrebbe essere scritto più di un articolo, perché questa domanda è estremamente ampia. Puoi applicare il sesso orale dopo la fine del rapporto, o durante esso, la cosa principale qui è la presenza della sensibilità della tua ragazza al momento.

Come nel caso delle carezze femminili, puoi passare al sesso orale utilizzando un numero enorme di metodi, tra i quali, tuttavia, il migliore è il passaggio al processo delle carezze generali. Ad esempio, puoi scendere, accarezzarti il ​​petto, lo stomaco o alzarti gradualmente dai piedi e dalle dita, un’opzione è anche una traduzione astuta dall’accarezzare il culo, in una parola, la tua ricchezza è nella tua immaginazione, nel tuo amore per la persona più bella dell’Universo, a cui vuoi dare il piacere più meraviglioso.

Accarezza le gambe, vai ai fianchi, non dimenticare il culo, che è altrettanto sensibile. Usa le mani, accarezza la persona amata, premi, fatti sentire, muoviti più attivamente, “accendere” lei, eccita, parla del tuo amore e complimenti.

Alcuni “avere paura” il lubrificante rilasciato quando viene eccitato e pronto per il rapporto. Non dovresti pensarci, tanto più preoccuparti, questa sostanza è piacevole, questo è un indicatore di come la tua metà vuole la tua intimità, quanto la influenzi, questo è il succo di una persona cara.

La tecnica della carezza non è meno ricca qui, è completamente creata dalla tua immaginazione e dalle preferenze della tua amata: accarezza l’area del cavallo con la lingua e le labbra, scendendo dal fondo della pancia ai glutei, assaporane il succo, bacia e accarezza il clitoride, penetra la lingua nella vagina, gioca con essa, esegui movimenti ritmici, aiuta te stesso con le mani, accarezza il tuo partner, studia i suoi movimenti preferiti e il massimo effetto è assicurato. Mostra come adori il suo corpo, passa ad altre aree, bacia il petto, il collo, usa tutte le sottigliezze e i trucchi familiari che ti sono familiari dalle carezze passate della tua amata. Leccale la pancia, vai all’amato “bambino” e vai da lei. Accarezzale il culo con un dito, non dimenticare di accarezzarle il corpo. Se necessario, accelera i tuoi movimenti, bacia appassionatamente, accarezza la sua vagina con la lingua, accarezza il clitoride: la tua amata sarà la più felice del mondo e ti darà sicuramente un tale piacere.

Articoli simili

  • Come ottenere la completa affidabilità nel sesso?

    Una dozzina di suggerimenti assolutamente validi e collaudati ti aiuteranno a ottenere un’affidabilità quasi completa nel sesso. Se applicato correttamente,…

  • Vita senza sesso: beneficio o danno

    In precedenza, tutto era chiaro: muori, ma non dare un bacio senza amore, accompagna la ragazza dall’emporio alla capanna – sposati, e così prima del matrimonio, no, no! La domanda è,…

  • 29 cose che devi provare nel sesso

    La perdita dell’innocenza è il punto di partenza nel mondo dei piaceri carnali. Se trovi ancora questo problema problematico, fai riferimento all’esempio dei giovani tanzaniani di…