Intimo, vaginale, "muscoli dell’amore" – quanto spesso presti attenzione allo sviluppo di questo gruppo muscolare? Quanto tempo dedichi a loro rispetto alla visita di un’estetista, negozi e sale fitness?
Nel frattempo, in materia di attrattiva e desiderabilità femminile, è la loro formazione che gioca un ruolo decisivo..
Secondo testimoni oculari, se una donna padroneggia perfettamente questi muscoli, non ci sarà fine ai fan (o a un marito fedele), indipendentemente dalla forma della figura. Tuttavia, da dove viene l’uomo? I muscoli intimi allenati sono principalmente necessari al loro proprietario. Andiamo con ordine.
Le tecniche per usare i muscoli vaginali sono note fin dall’antichità: Cina, Giappone e altri paesi orientali fin dai tempi antichi, per uno scopo o per l’altro, praticavano l’allenamento e il trasferimento di abilità di generazione in generazione..
Fondamentalmente, ovviamente, le sacerdotesse dell’amore allenavano i muscoli, usando uova di pietra o di legno – ogni giorno per 20-30 minuti. Inoltre, attività simili sono state descritte in "Kamasutra", "Tantra", "Tao" e in molti altri antichi trattati.
La conoscenza moderna in questo settore è associata a due nomi. Questo è il ginecologo Kegel e il meno famoso V.L. Muranivsky – ingegnere, inventore del sistema di wumbling (VUM
– muscoli vaginali controllati).
Alla fine degli anni ’40 del secolo scorso, il ginecologo Arnold Kegel ha sviluppato un programma di esercizi per lo sviluppo dei muscoli del perineo. Questi esercizi sono stati progettati per aiutare le donne a rafforzare i muscoli pelvici e superare l’incontinenza urinaria che a volte si verifica dopo il parto..
In molte donne, il tono del muscolo pubococcigeo diminuisce in modo significativo con l’età, soprattutto dopo il parto. Per non portare il processo a un intervento chirurgico e solo per condurre una vita migliore, Kegel ha suggerito alle donne di allenare i muscoli corrispondenti.
È anche l’inventore del primo al mondo "metro perineale" – un dispositivo che registra la forza della resistenza biologica, in altre parole, un simulatore che consente a una donna di esercitare i muscoli e monitorare i progressi nell’allenamento.
"Esercizi di Kegel" sono molto popolari e molto spesso si intendono per allenare i muscoli intimi – sebbene mirino solo a rafforzare un certo muscolo della vagina, il pubococcigeo (le sue fibre partono dall’osso pubico, circondano l’ingresso della vagina e raggiungono il coccige).
Tuttavia, fortificato "Ingresso" e migliorare la circolazione sanguigna è meglio di niente, ecco perché vi presentiamo gli esercizi consigliati dal ginecologo Kegel.
Per sentire il muscolo di cui sopra, prova a ritardare deliberatamente la minzione. Senti quali muscoli sono tesi? Li addestreremo.
Spremute lente: contrarre i muscoli come hai fatto per interrompere la minzione. Tienili in questa posizione per 5-20 secondi, quindi rilassati.
La seconda opzione è quella di contrarre un po ‘i muscoli e mantenerli per 3-5 secondi, quindi un po’ più forte, tenere, ecc. Al limite. Ci rilassiamo anche a tappe, soffermandoci per un paio di secondi ad ogni livello.
Contrazioni: stringere e rilassare i muscoli il più rapidamente possibile..
Spingere: spingere verso il basso moderatamente, come su una sedia o durante il parto. (Non esagerare con questo esercizio!)
Inizia il tuo allenamento con dieci contrazioni lente, dieci contrazioni e dieci flessioni cinque volte al giorno. Dopo una settimana, aggiungi cinque esercizi a ciascuna attività, continuando a farli anche cinque volte al giorno. E così ogni settimana fino a quando il numero di esercizi raggiunge trenta.
Quindi continua a fare almeno cinque serie al giorno per mantenere il tono. Idealmente, dovresti fare 150 esercizi di Kegel ogni giorno. Ricorda di respirare in modo naturale e uniforme durante gli allenamenti.
Un bel bonus: questi esercizi possono essere eseguiti ovunque e in qualsiasi momento, il che significa che possono essere combinati con il lavoro o il riposo e non avrai bisogno di allocare tempo per l’allenamento dal tuo programma fitto di appuntamenti..
Cerca di non esagerare nel processo di allenamento: uno sfintere vaginale troppo sviluppato è una potenziale rottura del preservativo, disagio negli uomini e difficoltà nel corso del travaglio. Tuttavia, un tale risultato può essere ottenuto allenandosi come per le Olimpiadi, la maggior parte di noi sta affrontando solo il problema opposto: la debolezza dei muscoli vaginali.
V.L.Muranivsky – Ingegnere sovietico, creatore del sistema di oscillazione e molti simulatori per questi muscoli. Ha sostenuto che i wum addestrati (muscoli controllati vaginalmente) sono:
miglioramento della salute ginecologica: aumento della circolazione sanguigna nei tessuti, cambiamento dello stato della mucosa vaginale a seguito del flusso di ossigeno ai tessuti e normalizzazione del processo di lubrificazione (rilascio di "lubrificanti"). E una mucosa sana è un aumento della resistenza a infezioni, malattie e microtraumi.!
preparazione al parto minimamente doloroso, riducendo le possibili interruzioni; esclusione di prolassi, aumento del volume vaginale e emorroidi.
arricchimento delle sensazioni sessuali e miglioramento della qualità della vita sessuale sia per la donna che per il suo partner felice. Dopotutto, lo sviluppo dei muscoli intimi aumenta la sensibilità della vagina a causa dell’aumento dell’afflusso di sangue alle corrispondenti terminazioni nervose.
Inoltre, una vagina allenata aumenta l’intensità del contatto con il pene, che non può che influenzare i sentimenti dei partner. Un buon sviluppo muscolare fornisce durante il coito non scivolamento, enfasi o colpi in alcuni punti, ma diffusione della compressione, che esercita una forte pressione sulle zone erogene vaginali e sulle terminazioni nervose.
Migliore è lo sviluppo dei muscoli, migliore è, più luminoso è l’orgasmo, più velocemente si verifica. Beh, certo, una vagina forte e la capacità di una donna non solo di abbracciare il pene, ma anche di correrci sopra come un’onda, risucchiarlo e spingerlo fuori (di cui sono capaci i muscoli vaginali allenati) possono portare un uomo all’incredibile estasi.
Le opinioni delle ragazze, in un modo o nell’altro allenando i loro muscoli dell’amore, in questa materia coincidono completamente con l’opinione dell’autore di wumbilding:
"Ho iniziato a fare esercizio un paio di mesi fa: il sesso è migliore e il mio ragazzo è elettrizzato".
"E non sapevo che esistessero esercizi speciali. Quando avevo 15 anni, inconsapevolmente sono arrivato a questo. Ad esempio, mi alleno spesso, e non a casa, mentre vado al lavoro".
"Ho provato a giocare con i muscoli la sera nel processo. Il mio è stato sorpreso, ha chiesto: "Cosa stai facendo?", e poi era tutto così tenero, tenero. ".
Muranivsky ha suggerito di allenare i suoi muscoli con l’aiuto di speciali simulatori, costituiti da una camera vaginale collegata a un ventilatore e un manometro. La camera è divisa in più sezioni, in base alle quali è possibile controllare i risultati dell’allenamento di diverse sezioni muscolari.
Puoi acquistare questi simulatori (come quelli di Kegel) su Internet (è meglio farlo
questo è sul sito originale, in modo da non incappare in prodotti piratati scadenti).
Puoi anche allenare i muscoli in modo duraturo – con l’aiuto di palline vaginali – regolari o con un baricentro spostato, o uova di vari materiali. Ad esempio, in Cina, era il simulatore a forma di uovo che era considerato il più efficace, e i medici cinesi moderni, come i medici dell’antichità, consigliano l’uso di uova fatte di pietra vulcanica – ossidiana, così come palline vaginali fatte di pesanti varietà di legno metalliche o dure e dense. Questi prodotti sono venduti in qualsiasi sexy shop, normale o virtuale.
Esercizi con la palla
Prima di iniziare l’esercizio, impara a contrarre i muscoli vaginali senza contrarre i glutei e i muscoli addominali. Quando ha successo, inizia ad allenarti..
Gli esercizi vengono eseguiti stando in piedi. La sfera viene lubrificata prima dell’uso. L’uovo viene inserito con il lato largo verso l’interno.
Dividi mentalmente la vagina in tre parti. La parte inferiore – i muscoli che chiudono l’apertura della vagina, di regola, sono i più sviluppati – questa sarà la prima parte dell’esercizio. La seconda parte, sopra, sono i muscoli della vagina stessa. Qui è necessario acquisire la capacità di distinguere ogni movimento di questi muscoli, controllarli e farli muovere nel modo desiderato. E il terzo è la parte più alta della vagina, direttamente dove si trova la cervice. La parte più difficile e dolce.
Inserisci la palla, prova a sentirla. Stringere i muscoli della prima sezione. Ora fai un respiro profondo e contrai i muscoli della seconda sezione, afferrando la macchina. Quando è facile, prova a imparare a muovere la palla su e giù e lateralmente. Impara a spremere e sbloccare la palla con diversi punti di forza. Ora senti e contrai la terza sezione. Prova a tenere la macchina con la parte inferiore e a spingerla fuori con la parte superiore.
È meglio allenare i muscoli ogni giorno, soprattutto all’inizio, quando stai solo cercando di tonificarli. Assicurati di alternare la compressione con il rilassamento, poiché le fibre muscolari si rafforzano durante il riposo..
Mentre ti alleni, puoi migliorare sostituendo le macchine con altre più piccole e più lisce. (Le sfere di metallo piccole e pesanti con una superficie liscia sono considerate le più efficaci.) Puoi anche inserire due palline contemporaneamente e imparare a spingerle l’una contro l’altra..
Un altro rimedio "risposta" – proprie dita. Con l’aiuto delle dita puoi diagnosticare: quanto, dove e come è compresso, quale muro è forte, quale è il più debole, dove si allenano i muscoli (hanno una superficie a coste), dove non lo sono (il la superficie sembra la superficie interna della guancia).
Se hai già capito tutta la necessità di allenare i muscoli dell’amore, non dimenticare che il corpo è un sistema completo e devi sviluppare i muscoli associati al vaginale.
Insieme all’allenamento vero e proprio dei muscoli vaginali, puoi:
fare danza del ventre, pilates, yoga (questi sport allenano muscoli profondi che non sono influenzati dalla semplice aerobica).
fare esercizi per rafforzare i muscoli della stampa, bacino, glutei, gambe, schiena.
lavora con il tuo respiro. Se trattieni il respiro quando sei eccitato o fai sesso (come fa la maggior parte inconsciamente), non otterrai una soddisfazione piena e profonda (prova a sperimentare, trattenere il respiro e normalizzarlo).
Pertanto, prova a cambiare la frequenza respiratoria non appena inizi ad eccitarti: questo aumenterà significativamente il tempo dell’orgasmo. Controlla consapevolmente la tua respirazione durante il sesso. Per imparare questo, puoi fare il seguente esercizio: sdraiati sulla schiena, metti una mano sullo stomaco. Inspira lentamente, riempiendo i polmoni di aria e quando senti il diaframma espira altrettanto lentamente. Mentre respiri, la mano sullo stomaco dovrebbe alzarsi e abbassarsi. Ripeti questo esercizio più volte e poi respira normalmente per alcuni minuti..